mercoledì 29 gennaio 2014

Consigli fashion per avere lo stile di Kristen Stewart

Kristen Stewart
Kristen Stewart è un’adorabile ragazzaccio, come ha sempre dimostrato. Capace di passare dal look basic di jeans e maglietta al sofisticato di trasparenze e tacchi con lo stesso successo assicurato.

L’ex vampira di Twilight ha fatto una lunga chiacchierata con la rivista online Into The Gloss e ha rivelato 5consigli di stile da tenere bene a mente per essere come lei – o quasi!

Eccoli per te da copiare o semplicemente da cui trarre ispirazione per acchiappare il tuo Edward Cullen!

1. sorprendi con un outfit inaspettato!

Se dai un’occhiata alle mie foto di quando avevo 14 o 15, non noti la differenza tra me e i miei fratelli. Sembravo un ragazzo, completamente. Mi piacciono gli estremi. Indosso jeans e t-shirt e sono un maschiaccio totale, ma allo stesso tempo, quando mi metto in tiro, ci vado pesante. (…) Indossa qualcosa di inaspettato con il tuo personale stile!

#2. mascara e matita nero per occhi da procione!

Non so ancora truccarmi da sola. Faccio la stessa cosa ogni giorno, a modo mio: mascara e eyeliner nero. Sembro un po’ un procione, ho già gli occhi scuri, così sembro ancora più dark. (…) Con la matita, faccio la riga sia sopra che sotto, poi sfumo con le dita. Per il mascara, mi piace disomogeneo -se è disomogeneo e nero, funziona. Non mi dispiace che sia davvero cakey e pesante!

#3. non struccare gli occhi!

Se devo essere responsabile, lavo il viso per struccarmi, ma non tolgo mai l’eyeliner o il mascara perché il giorno successivo sono ancora meglio! Come un qualcosa di continuo, credo di non aver mai gli occhi davvero puliti.

#4. osa con i tuoi capelli!

Se non fossi un attrice, farei sicuramente un sacco di cose con i miei capelli. Vorrei tagliarli di più, vorrei tingerli più. Prima o poi mi farò un taglio da ragazzo – non una versione femminile e carina – direttamente un talgio alla James Dean. E poi, ho assolutamente intenzione di radermi la testa prima di morire. Dopodiché, la farei sicuramente tatuare prima i capelli ricrescono. Non sono sicuro su quale parte e che cosa tatuare, ci sto ancora pensando.

#5. non preoccuparti del giudizio altrui!

Finché mi sento sicura delle mie scelte creative, le persone possono avere qualunque immagine o percezione di me come vogliono. Non si può pensare che l’impressione di qualcuno sia sbagliata, è la sua impressione e, quindi, non puoi preoccuparti. Così tante persone sviluppanoe loro impressioni sulla base di cavolate, e finché ti preoccupi di cosa dicono gli altri, non sarai mai fedele a te stesso, non farai mai ciò che vuoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...