lunedì 3 febbraio 2014

Kristen Stewart dice addio a Robert Pattinson

Kristen Stewart
A quanto pare Kristen Stewart sembra aver letteralmente voltato pagina. Addio Robert Pattinson!

Ormai la loro storia è finita da tempo e nonostante le cronache rosa siano sempre in prima linea per documentare il presunto ritorno di fiamma, tra i due attori sembra essere tutto fermo.

Robert Pattinson e Kristen Stewart non si vedono da mesi, lui ha addirittura venduto la casa nella quale viveva insieme a Kristen e a dispetto delle ipotesi di Natale e Capodanno sotto il segno del ritorno di fiamma, c’è poco da fare: Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati.

A quanto pare Kristen Stewart sembra aver superato le difficoltà ed è intenta a seguire attentamente i suoi impegni professionali: Camp X-Ray è alle porte, mentre Biancaneve e il Cacciatore 2 potrebbe essere sempre più vicino, Sils Maria e Still Alive si concretizzano, l’attrice dunque è tutta presa dal cinema e biasimarla sembra essere impossibile.

Kristen Stewart però, deve fare anche i conti con i suoi desideri, che spesso e volentieri vanno a cozzare proprio con il suo lavoro di attrice. Qualche tempo fa ha addirittura affermato di voler modificare radicalmente il suo look e se vi state domandando in che modo, reggetevi forte:

“Se non fossi un’attrice vorrei sicuramente fare più cose con i miei capelli, tagliarli di più, tingerli di più. Ad un certo punto della mia vita vorrei fare un taglio totale, da ragazzo. Ho assolutamente intenzione di rasarmi la testa prima di morire. E a quel punto farei sicuramente un tatuaggio, prima che i capelli possano ricrescere. Non sono ancora sicura in quale punto, così come non saprei cosa tatuarci. Ci sto ancora pensando”.
Fonte: Digitalspy.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...